TRT1 ha un calendario speciale, il canale ha appena annunciato una nuova serie alla loro lista: una serie drammatica intitolata Masumlar Apartmani (in precedenza, era intitolata Çöp Apartman).
Basato su un libro dell'incredibile autore turco Gülseren Budayıcıoğlu, che ha compilato un elenco di storie che vari pazienti hanno condiviso con i terapeuti, l'adattamento seguirà la storia di tre fratelli di un genitore malato: due figlie ossessive - Safiye (Ezgi Mola) e Gülben ( Merve Dizdar) e un figlio Han (Birkan Sokullu), che ha dedicato tutta la sua vita a soddisfare le esigenze della sua famiglia, facendo la spola instancabile tra lavoro e casa.
Un giorno fedele, il mondo di Han cambierà non appena vedrà e si innamorerà immediatamente di İnci (Farah Zeynep Abdullah). Per la prima volta nella sua vita, Han cercherà la propria felicità . Per la famiglia Derenoğlu, che trascorre ogni giorno in punta di piedi, le cose andranno ancora più fuori controllo con l'arrivo di İnci.
Masumlar Apartmani è attualmente in produzione e dovrebbe essere trasmesso su TRT1 questo autunno. La produzione OGM Pictures è diretta da Çağrı Lostuvalı (Poyraz Karayel).
Stupenda serie
RispondiElimina