100 Guide

Riprende la produzione di "Yeni Hayat" Serie Turca (Nuova vita)

All'inizio di quest'anno, "Yeni Hayat" di Kanal D ha creato una tempesta sui social media in vista della sua prima prevista, che era a marzo.

Poi, la pandemia COVID-19 è avvenuta e tutto si è praticamente fermato. Quando alla fine lo spettacolo sarebbe stato presentato in anteprima, è diventato uno sconosciuto, almeno fino ad ora.

A partire dal 24 luglio, il cast e la troupe sono tornati per filmare l'attesissimo dramma d'azione con un pizzico di romanticismo, con rigorose misure preventive COVID-19 in atto. Ogni membro del cast e della troupe è stato testato prima delle riprese e con tutti che sono passati con successo, la produzione è iniziata.


Sebbene la Turchia sia uno dei pochi paesi ad appiattire la curva COVID-19, i membri dell'equipaggio della produzione devono indossare maschere durante le riprese, e anche gli attori che non stanno filmando scene sono incoraggiati ad averne uno per la loro protezione!

Almeno un episodio è stato completamente registrato pre-COVID, ma con il periodo di quarantena che dura un po ', è probabile che alcune scene vengano nuovamente filmate in modo da negare qualsiasi problema di continuità!

Parlando del loro entusiasmante ritorno sul set, l'attore principale dello show Serkan Çayoğlu ha dichiarato: "Dopo la quarantena, siamo tornati sul set e continuiamo da dove avevamo interrotto. Mi rende felice la sensazione che non ci siamo mai presi una pausa e che ha reso l'adattamento così tanto Più facile."

La sua co-protagonista Melisa Aslı Pamuk è d'accordo, affermando: "Dopo questo periodo difficile, tornare al lavoro ha reso me e il mio compagno molto felici. Spero che sarà una buona stagione di successo per tutti noi. Sono contento che siamo stati di nuovo sul set. "

Scritto da Elif Usman e diretto da Başak Soysal e Cem Özüduru, "Yeni Hayat" (Nuova vita) segue la catena di eventi che accadono quando due famiglie molto diverse si incrociano. La storia parla del conflitto tra amore e famiglia.

2 commenti