Sorprendentemente, nel 99 ° Puntata, Çukur rimane senza uno dei nemici più amati, se non il preferito, Arık Böke Erdenet.
Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno sui social, lasciando molti fan a bocca aperta. Questa settimana sono stati rilasciati molti spoiler, annunciando che presto saluteremo alcuni dei personaggi principali, ma probabilmente pochissimi si aspettavano che fosse Barış Arduç.
Allora, come è successo tutto?
[Spoiler avanti. Procedi con cautela]
Dopo una telefonata in cui Cumali ha ucciso il suo cavallo preferito, Arık, pazzo e furioso, ha in programma di incontrarlo - su uno dei tetti di Çukur. In una scena di combattimento teso, accoltella Cumali con un coltello ma lo ferisce ancora di più con le parole "Ti manderò dal tuo bambino non ancora nato!" ... Questa provocazione feroce fa esplodere Cumali e gli spara, ponendo fine al viaggio di Arık a Çukur.
Sulla sua storia su Instagram, Barış ha condiviso un'immagine significativa dei suoi ultimi momenti a Çukur, dicendo che era tutto meraviglioso e abbracciando la squadra e tutto il pubblico:
Aras Bulut Iynemli è stato uno dei primi compagni di squadra, a salutare Barış, augurandogli fortuna nei suoi ulteriori progetti - "Salute nelle tue mani (buona fortuna), fratello mio!" ...
Tuğçe Akari, uno dei membri dell'equipaggio e assistente alla regia di Çukur, ha detto semplicemente: "Bella persona, che desidera lavorare di nuovo insieme un giorno!"
Senza dubbio a Çukur mancherà Barış Arduç nel ruolo dell'affascinante Arık Böke Erdenet. Ha davvero arricchito lo spettacolo con la sua presenza e il suo talento, e noi, i fan di Çukur, siamo profondamente grati per questo!
Secondo le ultime indiscrezioni non ufficiali, sarebbe in procinto di firmare per un altro progetto, sempre nella produzione di Ay Yapim. Stiamo per vedere ... Si spera che rimarrà in questo genere d'azione. Molto diverso dalle commedie romantiche in cui lo vedevamo, ma gli sta molto bene!
Buona fortuna ovunque tu vada, Barış! E, güle güle Arık!
Posta un commento