Yaman si trova in un grosso dilemma nel nuovo puntata di Emanet, perché non vuole lasciare Yusuf da un lato. D'altra parte, ha paura di non prendere in custodia Yusuf. Ma in questo processo, Seher lo sosterrà. E continueranno a lottare per la felicità di Yusuf.
I poliziotti stanno cercando Yaman ovunque. Nonostante tutto questo, Yaman non vuole arrendersi a Yusuf. Sebbene i servizi sociali riprendano Yusuf per un breve periodo, in seguito otterranno la custodia di Yaman e Seher Yusuf.
Inoltre, Yaman scoprirà che il traditore tra loro è Iqbal. E vivrà lo shock della sua vita. Di conseguenza, Yaman insegnerà a Iqbal una lezione indimenticabile. In altre parole, Iqbal non raggiungerà i suoi obiettivi e sarà punito per quello che ha fatto.
Ali deve affrontare la paura di perdere Kiraz. Poiché Ali ama molto Kiraz, Ali, che non vuole perdere Kiraz, prenderà una decisione. E Ali vorrà raccontare a Kiraz i suoi sentimenti. Ma all'ultimo momento, Ali scoprirà che Kiraz non vuole sposare Muhittin.
Tuttavia, Ali farà un sospiro di sollievo. Kiraz, d'altra parte, non dirà ad Ali cosa gli ha fatto la zia sultano.
Ma il fatto che Kiraz nasconda qualcosa ad Ali lo fa commettere un errore. Questi problemi verranno risolti anche nei capitoli seguenti, e Ali e Kiraz saranno cari.
Posta un commento