100 Guide

Hercai Puntata 47 - Anticipazioni

Hercai Puntata 47 - Anticipazioni, serie turche in italiano sub ita Hercai serie turca, puntata 47 della serie Hercai nuovo episodio

Nessun segreto rimarrà nascosto nel nuovo puntata 47 della serie Hercai. Poiché Aslan apprende che Azize è Ayşe, giocherà tutte le sue mosse attraverso questo segreto. Ma per ora non rivelerà ancora i fatti. Perché Azize vedeva quanto potesse essere pericoloso Aslan.

Inoltre, Azize userà ogni mezzo per impedire che la sua regola finisca. Prima di tutto, Azize andrà a collaborare con il Sultano. Sultan collaborerà con Azize per non perdere il figlio appena riunito. Perché sa che Miran ucciderà suo figlio. Quando Miran scopre che Aslan è innamorato di Reyyan, diventerà pazzo di rabbia.
 

Perché anche pensare che qualcun altro ami la sua amata moglie è
sufficiente per far arrabbiare Miran. Ecco perché Miran vorrà uccidere Aslan. Ma Reyyan non lo permetterà. Perché non vuole che Miran sia un assassino.
 

Inoltre, Reyyan farà del suo meglio per coprire questo incidente. Altrimenti, Miran non vuole danneggiare Aslan e distruggere le loro vite. E Reyyan dirà a Miran che deve porre fine a questa vendetta.
 

Comunque, dato che Aslan è il protagonista, non morirà. E Aslan giocherà il ruolo più importante in questo gioco di vendetta. Ma Aslan continua ad amare Reyyan nonostante tutto questo. E non intende mai lasciarla andare, il che causerà seri problemi.
 

Inoltre, con il ritorno di Reyyan alla villa, ci saranno conflitti con Azize. Perché non vuole vedere una persona forte contro Azize. Ecco perché Azize vorrà neutralizzare Reyyan facendo nuovi piani. Ma con Reyyan incinta, tutti gli equilibri cambieranno. E quando Miran riceverà questa lieta notizia, proverà una grande gioia.
 

Aslan apprese che Azize era Ayşe. Pertanto, Aslan rivelerà che Azize è Ayşe. Con l'emergere di questa realtà, le vite delle due famiglie cambieranno completamente. Dopo che Nasuh scoprirà che Azize è Ayşe, all'inizio non ci crederà. Ma più tardi crederà che Azize sia Ayşesi, morto nell'incendio. Nasuh si pentirà di questo. E aprirà una nuova pagina nella sua vita.
 

Per un po ', Hazar non scoprirà che la sua vera madre è Azize. Perché Nasuh non vuole perdere Hazar.
Sebbene Nasuh non racconti i fatti ad Hazar, Aslan e Mahfuz vorranno che anche questi fatti vengano rivelati. E farà del suo meglio per dividere ulteriormente le due famiglie.
 

Hazar non dirà nulla a Miran per ora. Perché sta aspettando che arrivi il momento giusto. Anche se Miran viene distrutto quando scopre la verità, Reyyan lo sosterrà sempre. Ecco perché Reyyan e Miran cercheranno di superare tutte le difficoltà insieme.

Posta un commento