100 Guide

Hercai Puntata 48 - Anticipazioni

Con l'arrivo di Füsun nel nuovo puntata della serie Hercai, tutte le pietre cambieranno di nuovo posto. Perché il suo arrivo porterà questo gioco di vendetta a un livello completamente nuovo. Ora Azize dovrà combattere sia Fusun che Shadoglu. Se ricordi a Füsun, ha mostrato a tutti il ​​lato oscuro del passato.

In altre parole, Füsun ha finalmente annunciato che Miran era il figlio di Hazar e Dilşah.
Quando ha sentito questo a Miran, è rimasto scioccato. Nel prossimo puntate, Miran non vorrà credere a questo fatto. E non potrà sopportare questo dolore e deciderà di partire. A Reyyan, lo inseguirà, temendo che Miran gli faccia del male. Reyyan darà il massimo supporto a Miran in questo percorso. Reyyan coprirà tutte le ferite di Miran e la proteggerà.

Miran non accetterà come suo padre Hazar per ora. Il dolore e l'odio del passato non permetteranno loro di incontrarsi. Successivamente, con il supporto di Reyyan, Miran accetterà questa situazione. E alla fine vedremo che Hazar e Miran si incontreranno. Ma ci saranno nemici più duri prima di loro.

Inoltre, Füsun rivelerà la verità di Ayşe così come la verità di Miran. Su questo percorso, Füsun userà Aslan come sua pedina. E poiché la debolezza di Azize è contro Aslan, lo terrà come una carta vincente. In Azize, mostrerà tutta la sua crudeltà a tutti in modo che la verità non venga rivelata. Se Aslan continua la sua ossessione per Reyyan in questo gioco di vendetta, sarà il perdente. Perché o Miran o Mahfuz lo uccideranno.

Di conseguenza, Aslan sarà la parte perdente. Ma Azize non sarà più in grado di nascondere questo segreto. Perché alla fine verrà rivelato che Azize è in realtà AyÅŸe. Con l'emergere della verità su Azize, emergerà anche la verità del Caspio. 

Quindi, alla fine, Azize scoprirà che Hazar è il suo figlio defunto. Di conseguenza, Azize si rammarica molto e mira a porre fine alla sua vendetta. Ma quando emergono alcuni segreti inaspettati, le due famiglie diventeranno nuovamente nemiche. Quindi la nostra serie sarà con noi con episodi più emozionanti.

Posta un commento