100 Guide

Sadakatsiz Puntata 4 - Ricapitolare

"Se questo è ciò che significa amore ... mi arrendo. Non amarmi." - Sertab Erener, Rüya

Nell'episodio della scorsa settimana, Aysa è andata da Saliha Anne e le ha detto che Volkan l'ha tradita per due anni, e ora la ragazza è incinta. Saliha Anne ha detto ad Aysa di perdonare Volkan e di rimanere fedele a lui per amore di Ali. Aysa la ascolterà? Questo è quello che ti sei perso nell'episodio 4 di Sadakatsiz.

Attenzione, però: ci sono alcuni spoiler in vista.

RICAPITOLARE
Dopo che Aysa ha visitato Saliha Anne in ospedale, Aysa torna a casa e trova Ali che guarda il video di famiglia. Le ha chiesto se ha intenzione di divorziare da Volkan e la implora di non farlo per il suo bene. Mert visita Aysa in ospedale, lei legge il suo rapporto di controllo medico. Prima di tornare a casa, Mert chiede ad Aysa di cenare con lui qualche volta - solo due di loro.

Volkan ha un incontro con Khalyuk Bey nel suo ufficio, riceve una chiamata che gli dice che sua madre è morta. Scioccato, Volkan termina il suo incontro con Khalyuk Bey e si precipita in ospedale. Derin cerca di chiamare Volkan, ma non c'è risposta e proprio mentre stava per arrabbiarsi, Gönül le dice che la madre di Volkan è morta.

Mert, Bahar, Derya, Khalyuk Bey e Gönül Hanım al funerale di Saliha Anne. Stanno tutti piangendo e dicendo quanto sia sfortunato perdere una madre e una zia così belle. Volkan sta parlando con Aysa nella camera da letto di Saliha Anne. Sa che sua madre le proibisce di dirgli che è in ospedale, Ali entra e si abbracciano tutti mentre fissano la foto di Saliha Anne. L'aiutante dà Aysa, l'anello di Saliha Anne. Ha detto che è volontà di Saliha Anne che qualunque cosa accada, l'anello doveva avere Aysa. L'aiutante ha detto per Saliha Anne, che non è solo sua nuora ma anche sua figlia. Aysa mise l'anello e sorrise.
Di notte, Volkan riceve una telefonata e dice ad Aysa che deve lasciare la casa per un momento. Sospettosa, Aysa lo segue. Mentre lo segui, Aysa ascolta una canzone che ha suonato quando Volkan le ha chiesto di sposarla, ma scopre che proveniva dall'auto di Derin. Lì, in macchina, vede Derin baciare Volkan. Volkan, Aysa e Ali sono tornati a casa. Tutti vanno nella loro stanza tranne Aysa. Aysa scatta tutte le foto di famiglia, strappando Volkan da tutte le foto di famiglia e le brucia con la foto del loro matrimonio.

Qualcuno sta suonando il campanello dell'appartamento di Derin. Quando apre la porta, è Nil. Si è appena trasferita e vuole salutare i vicini. Vedendo Nil che porta un libro sulla gravidanza, Derin la invita a entrare. A casa, Volkan ringrazia Aysa per essere lì per lui e dice quanto sia grato di averla. Aysa sembra disgustata ma continua a sorridere, ricorda quello che le aveva detto Fehmi Bey, il suo avvocato: comportarsi normalmente come marito e moglie, perché se non lo fosse Volkan si insospettirà e perderà ogni prova della relazione di Volkan. Ricordando questo, inizia a flirtare con Volkan. Di notte, Aysa cerca di trovare prove della relazione tra Volkan e Derin. Ricorda il telefono segreto che Volkan nasconde nella sua macchina. Mentre cercava di trovarlo, ha incontrato Mert.

Aysa pranza con Khalyuk Bey e dice che Derin ha un fidanzato. Khalyuk Bey sembra sbalordito. Khalyuk Bey si arrabbia e inizia a gridare a Derin, dicendo quanto Derin sia ingrato alla famiglia. Derin gli ha promesso che presenterà il suo ragazzo alla famiglia. Derin racconta a Volkan cosa è successo e gli chiede di incontrare la sua famiglia, ma lui rifiuta e lascia il suo appartamento. Nessuno che li sente litigare, suona il campanello, chiedendo cosa sia successo. Derin sta piangendo e l'abbraccia.

Derya dice a Bahar che Aysa sa tutto della relazione tra Volkan e Derin. Bahar dice a Derya che devono dirlo a Volkan perché è loro amico, non Aysa, e devono proteggerlo, ma Derya non è d'accordo. Nel frattempo, Volkan dice ad Aysa che c'è qualche problema in questo ufficio che deve controllare, quando Volkan se ne va, Aysa chiede a Nil di guardare nell'appartamento di Derin. Nil è d'accordo, poi è andata a casa di Derin senza accorgersi di essere effettivamente seguita da Selçuk. Ora, Selçuk sa che Nil ha una macchina e vive in un bell'appartamento, pensa che lei viva con qualcun altro. Non credendo a Nil, ha cercato di chiedere alla sua vicina. Poi suona l'appartamento di Derin e Volkan apre la porta. Li invita ad entrare, Derin dice a Selçuk che Nil è il suo nuovo vicino, ma vanno d'accordo perché entrambi sono incinta. A casa, Aysa continua a mandare messaggi a Nil ma non ha ricevuto risposta. Quindi chiama Volkan, chiedendogli se c'è qualcosa di buono, e poi ha concluso dicendo "Ti amo". e lui risponde "ti amo anch'io". Derin che ha sentito questo si è arrabbiato e ha sbattuto la porta fuori dalla stanza. Aysa lo sentì e sorrise.

Aysa è andata a correre dove ha incontrato Mert. Le dice che sa cosa è successo al funerale di Saliha Anne e Aysa, una donna bellissima, non merita niente di tutto questo. Le offre un passaggio a casa ma lei rifiuta.

Selçuk visita Aysa all'ospedale e porta le prove della relazione tra Volkan e Derin che appartiene a Nil. Aysa si arrabbia e gli chiede cosa vuole e lui dice che vuole 400.000 lire. Selçuk se ne va e l'infermiera entra e porta un bouquet per Aysa. Apre la nota nel bouquet che recita: "Per la donna più perfetta che abbia mai incontrato. -Mert Gelik" Aysa si arrabbia e chiama Mert chiedendogli perché le ha mandato un bouquet, che lui risponde che vuole che lei consideri lui come amico e se è successo qualcosa lei può chiedergli aiuto. Un nuovo paziente arriva dall'ufficio di Aysa e le consegna un flash disc che, secondo lui, contiene prove della relazione di Volkan.

Bahar e Derin vanno alla stessa lezione di yoga. Nel mezzo della classe, Derin corre in bagno a vomitare e Bahar la segue. Le dice che sa tutto e che non starà zitta. Ma Derin le dice che nemmeno lei è una santa, e lei sa tutto ed è persino andata in vacanza con loro. Bahar dice a Derin che Aysa potrebbe non essere stupida e ben consapevole di tutto.

Aysa, Volkan e Ali sono andati a pranzo in un ristorante. Lì, si incontrano con Khalyuk Bey, Gönül Hanım e Derin. Volkan stava per chiedere ad Aysa di andarsene quando Asya invece invita la famiglia di Khalyuk Bey a pranzare insieme.

PENSIERI

Mert è sicuramente un personaggio che dobbiamo guardare nel prossimo episodio. Gli piace Aysa e non ci sono dubbi. Non si vergogna nemmeno di mostrare il suo affetto nei suoi confronti. Vedremo qual è il suo piano e spero di non averlo fatto per troppo tempo.
 



Posta un commento