Nel nuovo episodio di Dogdugun Ev Kaderindir, la morte di Müjgan sarà il fattore più importante nella relazione tra Zeynep e Mehdi. Perché nell'ultimo episodio Mehdi si è guardato dall'alto in basso e si è arrabbiato. E si vedeva responsabile della morte di Müjgan.
Zeynep, invece, ha sbagliato e ha consolato il Mahdi. Zeynep ha detto a Mehdi che avrebbe dovuto pensare al suo futuro bambino, Kibrit. Mehdi ha detto che non sei qui, Zeynep. Questo dimostra che Mehdi non lascerà mai andare Zeynep. Non si tirerà nemmeno indietro finché non avrà Zeynep. E rimuoverà tutti gli ostacoli che si frappongono.Baris Bey e Nermin saranno disturbati dall'atteggiamento di Mahdi. E penseranno che Zeynep, come Müjgan, morirà a causa del Mahdi. Pertanto, prenderanno una decisione di rimuovere il Mahdi. Ma Zeynep non lo accetterà e si arrabbierà con loro.
Anche nell'ultimo episodio, Mehdi e Zeynep si sono avvicinati. Questo riavvicinamento farà sperare di nuovo il Mahdi. E Mehdi sarà più attaccato a Zeynep. Anche se Mehdi non farà del male a Zeynep, lo disturberà psicologicamente. Dopodiché, Zeynep subirà un grande trauma. E questi eventi lo faranno aprire ferite che non guariscono.
Nei prossimi episodi, Zeynep lascerà Mehdi. Inizierà una nuova vita con Bariş Bey. Ma il Mahdi sarà uno dei grandi ostacoli per loro. Bayram, d'altra parte, causerà maggiori difficoltà alla signora Nermin. Con Nermin Hanim che diventa più ricco, Bayram le chiederà più soldi. Nermin la minaccerà di morte quando non darà soldi. Anche Nermin potrebbe morire nei prossimi episodi. Quindi deve stare molto attento.
Posta un commento