Serkan ed Eda continuano a restare in luoghi separati. Dopo un po ', entrambi esauriscono la speranza e si alzano. Mentre Eda dice alle ragazze che non crederà più a Serkan, Serkan dice a Engin che non smetterà mai di provarci. Il giorno successivo, quando Eda va a lavorare, riceve un'offerta per essere il volto della campagna condotta dall'Associazione İnci Smiley Girls.
La stessa offerta è stata fatta a Serkan. Mentre Serkan rifiuta senza pensarci, dice a Eda Serkan che parteciperà al servizio fotografico. Ayfer, che scopre il segreto che Alptekin ha tenuto, va a casa di Aydanlar per affrontarlo, e quando va a casa di Aydanlar, incontra una scena che non si sarebbe mai aspettata e deve aiutare Aydan.
Nel frattempo, Serkan sta cercando un modo per unirsi alla campagna che ha rifiutato di stare con Eda. D'altra parte, Aydan fa anche dei piani per riunire Serkan ed Eda, ma questi piani vengono così interrotti che anche lui stesso ha difficoltà a uscirne.
Nel nuovo episodio della serie, Eda ha superato la sua paura di salire sull'ascensore grazie a Serkan, ed Eda, che ha abbracciato forte Serkan , ha trovato pace in lui. Serkan ha finalmente iniziato ad essere aperto a Eda e ad esprimere i suoi sentimenti liberamente. Questo renderà Eda molto felice perché ora inizierà a sentire le parole di Serkan, che prima non poteva sentire.
Pensiamo che Eda e sua nonna si incontreranno nel nuovo episodio e che Eda non capira che questa donna è sua nonna, ma il suo mondo verrà distrutto dopo aver appreso.
İlayda Çevik è entrata a far parte dello staff di Sen Cal Kapimi. Nell'episodio che uscirà sullo schermo la prossima settimana, Çevik darà vita al personaggio di Balca.
Il futuro della serie Sen Çal Kapimi
Diciamo che la nostra serie continuerà e rimarrà sugli schermi fino al 24° puntata se raccoglieranno gli ascolti. Se la serie, che ha ottenuto un buon punteggio la scorsa settimana, supera i 5 voti nel nuovo episodio, la nostra serie continuerà a pieno ritmo.
Posta un commento