Sanem ha sorpreso Can raggiungendolo al capanno, gli è corsa incontro lo ha baciato. Can è felice e le dice che da quel momento non parleranno più di partire perché il loro posto è lì insieme. Decidono quindi di trascorrere la notte insieme al capanno, anche perché la madre di Sanem crede che lei sia a Izmir con Yigit.
Pollin si lamenta con Huma perché Can non è voluto partire e lei risponde che conta sul progetto di Yigit per tenere Sanem impegnata per tre giorni. Ma in quel momento arriva una telefonata di Yigit per informarle che Sanem si è rifiutata di partire con lui per Izmir senza dare spiegazioni. Allora Pollin, irritatissima, afferma di essere sicura che Sanem è andata da Can e che hanno già fatto pace. Huma anche lei contrariata le risponde che non permetterà mai ad una ragazza di periferia di sposare suo figlio e che devono fare di tutto affinché rimanga a lavorare alla Casa Editrice in modo da far infuriare Can.
Can e Sanem sono finalmente felici e trascorrono piacevolmente il tempo insieme, si dichiarano il loro amore e si rassicurano che non si lasceranno mai. Il mattino successivo Can procura una colazione calda per Sanem ed entrambi sono felici e scherzosi. Pollin, arrabbiata va da Yigit e i due fratelli si rinfacciano a vicenda il fallimento dei loro piani, poi Pollin esorta Yigit a fare di tutto per trattenere Sanem alla Casa Editrice, perché Can non ne sarà affatto contento e sicuramente litigheranno.
Infatti quando Can e Sanem si trovano in macchina per tornare in città , lui dà per scontato che lei torni subito a lavorare in Agenzia, ma Sanem gli dice che vuole restare alla Casa Editrice per poter scrivere il suo libro. Can si irrita, ma Sanem riesce a calmarlo ed evitare una lite dicendogli che ci penserà . Quando Sanem arriva alla Casa Editrice Yigit pieno di entusiasmo le annuncia che ha convinto un famoso artista a disegnare la copertina del suo libro, Sanem risponde che è felice, ma sorpresa dalla velocità della cosa dato che il suo libro non è pronto. Yigit le risponde che ha grande fiducia nelle sue capacità e che sta preparando un contratto grazie al quale avrà una percentuale sulle vendite. Sanem sale in agenzia , ma come vi mette piede viene intercettata da Huma che inizia a mettere in atto il suo piano per allontanarla da Can. Infatti le dice con tono di sfida che lei non crede che avrà successo nel nuovo lavoro perché non è capace di separare vita privata e lavorativa.
Sanem contrariata va da Can, che sta lavorando con Pollin al libro di cucina e subito lo bacia davanti alla ragazza che si congratula per la loro rappacificazione. Poi Pollin con maliziosità le dice che è sicura che ora tornerà in Agenzia, ma Sanem risponde che rimarrà alla Casa Editrice, arriva anche Yigit che, a sua volta, ironizza sulla mancata partenza di Can e gli dice che sarebbe stata una follia lasciare sola Sanem. Prima che la situazione precipiti arriva Deren che annuncia che è pronta la campagna in favore degli animali abbandonati al che subito sia Pollin che Yigit si offrono di partecipare al progetto. Rimasti soli Can contesta a Sanem di aver deciso velocemente di rimanere alla Casa Editrice, ma quando Sanem risponde che non può pianificare la sua carriera in base alla loro relazione iniziano a discutere fino a quando Sanem gli dice che lei scriverà il suo libro e lui la sosterrà , poi lo bacia per non farlo replicare.
Leyla continua a mostrarsi titubante di fronte all’idea del matrimonio tanto che Osman comincia a pensare di essere stato troppo frettoloso nella sua proposta. Contemporaneamente Leyla diventa gelosa della nuova segretaria di Emre che è una bella ragazza e quando lui le chiede di insegnarle il programma di bilancio che lei era solita usare, Leyla si rifiuta adducendo la scusa di dover andare a trovare il fidanzato sul set dove sta recitando.
Sanem riferisce a Leyla di aver accettato la proposta di Yigit anche perché si è sentita sfidata da Huma e Pollin che hanno ironizzato sulle sue capacità . Sanem, poi, porta della pizza a Can per pranzare insieme e vi trova l’onnipresente Pollin che a sua volta aveva portato un pranzo dietetico a Can. Arriva anche Yigit che affamato si mette subito a mangiare la pizza lasciando Can e Sanem sconcertati .
In quel momento arriva anche Mevkibe che avendo saputo che Sanem è tornata da Izmir, ma non l’aveva avvisata ha deciso di andare a controllare. Dopo averla rassicurata che è tutto regolare Can le dice di aver fatto pace con Sanem e la ringrazia dei suoi consigli. Mevkibe se ne va contenta della notizia dopo aver detto loro che Yigit non le piace. A casa Divit Huma dice, falsamente, a Can di essere felice che abbia fatto pace con Sanem e gli propone di festeggiare andando a cena con Sanem e la sua famiglia. Can contento per la proposta concorda con Sanem la cena per la sera successiva. Il mattino seguente Can e Sanem con l’aiuto di Pollin e YIgit devono portare cibo e coperte al rifugio per animali, mentre Deren e gli altri si recheranno alla casa di riposo per anziani.
Quando i due fratelli non arrivano puntuali all’appuntamento Can e Sanem vanno aventi e Can manda l’indirizzo sbagliato del rifugio per depistarli. Per cui mentre lui e Sanem passano una bella giornata insieme al rifugio per animali Pollin e Yigit vanno nel posto sbagliato e capiscono lo scherzo che gli ha fatto Can. Giunta la sera Sanem e la sua famiglia arrivano al ristorante dove sono stati invitati da Huma e subito rimangono impressionati e perplessi per l’eleganza e il lusso del luogo a cui non sono abituati.
Huma inizia subito a metterli in imbarazzo e poi ordina per tutti delle pietanze molto sofisticate realizzate da un famoso chef. Can ed Emre cercano di stemperare la tensione, ma Mevkibe che ha capito il gioco di Huma per umiliarli inizia a discuterci. Nel frattempo Leyla e Osman si confrontano sulla loro relazione e capiscono di aver sbagliato entrambi, Osman per aver affrettato i tempi per paura di perderla e Leyla perché pensava di poter aprire con lui una nuova pagina della sua vita. Quindi decidono di lasciarsi.
Durante la cena vedendo l’imbarazzo di Nihat e Mevkibe nel mangiare piatti sofisticati, Huma li insulta sottolineando il loro basso livello culturale, al che Mevkibe reagisce all’umiliazione e inizia a litigare con Huma nonostante Can cerchi di mettere pace. Interviene Nihat che con grande dignità rimprovera entrambe per il loro comportamento davanti ai figli e poi, rivolgendosi a Huma le dice che nonostante lei li abbia voluti umiliare loro sono persone felici con la loro semplicità e dopo aver tirato fuori dei soldi se ne va con tutta la sua famiglia. Arrivati a casa Mevkibe continua ad inveire contro Huma e nessuno riesce a calmarla, poi afferma che non permetterà il matrimonio tra Sanem e Can. A casa Divit Huma si lamenta del comportamento di Mevkibe, ma Can le dice chiaramente che è colpa sua che ha organizzato la cena per poterli umiliare e che ha usato lui e Sanem per i suoi scopi. Poi le ribadisce che per lui Sanem e la sua famiglia sono molto importanti. Sanem di nascosto chiama Can per incontrarsi sulla scogliera, i due ragazzi sono molto addolorati e si abbracciano, Can le chiede scusa per il comportamento di sua madre e allora non sapendo come uscire dalla situazione Sanem gli propone di sposarsi al più presto.
Articolo Originale chiecosa.it
Posta un commento