La festa di Capodanno si rivela spiacevole a causa della detenzione di Serkan. Mentre Serkan trascorre le prime ore del nuovo anno tra i muri di sicurezza, ovviamente c'è chi è triste e felice. Semiha Hanim, che ha fatto un avviso infondato su Serkan, affronta Eda, che lotta per incontrarsi con Serkan anche per cinque minuti, e Serkan fa il suo discorso minacciando il suo amore.
Ora Eda è intrappolata tra le minacce di sua nonna e il suo amore per Serkan. Nel frattempo, un bel giovane principe arabo, che è anche un ricco uomo d'affari, sembra lavorare con Artlife Architecture.
È Semiha Hanim che ha presentato questo principe alla compagnia e ha molti altri piani.
Lo chef Alexander inizia a incontrare Ayfer a causa delle sue abilità in cucina, il che infastidisce
Aydan. Il suo desiderio di avvicinarsi ad Alexander provoca momenti divertenti. Nel nuovo matrimonio di Engin e Pırıl, Engin supera i limiti di Pırıl con il suo atteggiamento rilassato.
L'inizio del lavoro del principe Seymen con la compagnia provoca uno shock nella vita di tutti. Il principe Seymen, Semiha Hanım, Eda e Serkan si riuniscono una sera per celebrare il loro inizio a lavorare insieme. Questo pasto farà svelare un grande segreto. Nel nuovo episodio, tutti scopriranno Semiha è la nonna di Eda e ci sarà un grande panico in compagnia.
Penso che Eda e Serkan avranno purtroppo una grande separazione e Serkan eviterà di andare in prigione. Il principe Seymen e Serkan avranno grandi disaccordi e nel nuovo episodio, Serkan perseguirà l'accusa di furto e cercherà di scoprire chi lo ha organizzato.
Posta un commento