100 Guide

Ezra Miller in The Flash 2: Andy Muschietti conferma il suo ruolo senza sostituzioni!

Ezra Miller non sarà sostituito in The Flash 2, conferma Andy Muschietti. Scopri perché nessun altro può interpretare Barry Allen come lui

Ezra Miller in The Flash 2: Andy Muschietti conferma il suo ruolo senza sostituzioni!

The Flash

Nonostante le controversie, Ezra Miller rimarrà nel ruolo di Barry Allen nella possibile sequela di The Flash, secondo il regista Andy Muschietti.

Durante una recente intervista al podcast The Discourse di The Playlist, Muschietti ha dichiarato che, se dirigerà il sequel del film DC, sceglierà nuovamente Miller poiché nessun altro può interpretare il personaggio come lui: "Se ci sarà un sequel di The Flash, sì. Non credo che ci sia nessuno in grado di rappresentare il personaggio così bene come Miller. Le altre interpretazioni sono fantastiche, ma in questa particolare visione, Miller si è semplicemente distinto. Come hai detto, sembra che il personaggio sia stato creato appositamente per lui".

Muschietti ha elogiato Miller come l'attore più dedicato del cast, che ha dato tutto per il ruolo: "Durante le riprese, Ezra è stato brillante ed è stato l'attore più impegnato e professionale. Ha dato tutto fisicamente, creativamente ed emotivamente per questo personaggio. È stato semplicemente eccezionale".

The Flash arriverà nelle sale cinematografiche il 15 giugno.



Posta un commento