100 Guide

The Walking Dead: Dead City - Lauren Cohan rivela multiple stagioni

Lauren Cohan: The Walking Dead: Dead City potrebbe avere più stagioni, esplora un Manhattan post-apocalittico e pericoloso. AMC lancerà la serie il 18

The Walking Dead: Dead City avrà diverse stagioni, secondo quanto dichiarato da Lauren Cohan.

TheWalkingDeadDeadCity

The Walking Dead: Dead City non sarà una serie limitata, secondo la stella Lauren Cohan, interprete di Maggie.

In un'intervista con il New York Post, Cohan ha affermato di sperare che lo spin-off di The Walking Dead abbia più di una stagione: "Siamo pronti ad andare oltre la prima stagione. Il panorama televisivo è cambiato e presenta più sfide rispetto al passato. Tuttavia, confidiamo che la serie ottenga buoni risultati e possa continuare con una seconda, terza, quarta o quinta stagione".

Nonostante AMC non abbia ancora confermato una seconda stagione, in precedenza l'attrice Mahina Napoleon ha lasciato intendere che fosse già in sviluppo.

The Walking Dead: Dead City "seguirà le vicende di Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Cohan) mentre si muovono in un Manhattan post-apocalittico isolato dal continente da molto tempo. La città in rovina è abitata da morti viventi e da persone che hanno creato un proprio mondo di anarchia, pericolo, bellezza e terrore nella città di New York".

AMC lancerà la serie il prossimo 18 giugno.



Posta un commento