100 Guide

Olivia Pope di Scandal: Ritorno in TV? Shonda Rhimes interessata

Olivia Pope di Scandal tornerĂ  in TV! Shonda Rhimes si esprime sull'interesse di riportare il famoso personaggio sullo schermo.
Olivia Pope, la protagonista de Scandal, potrebbe tornare in televisione.

Olivia Pope

Shonda Rhimes, una delle produttrici televisive piĂ¹ importanti nel mondo dell'intrattenimento di Hollywood e che sembra avere il dono del successo, potrebbe tornare a esplorare i personaggi delle sue serie in nuove storie.

In un'intervista con IMDb, ha lasciato intendere il suo interesse nel riportare il personaggio principale di Scandal sullo schermo, dopo essere stata interrogata su quale dei suoi personaggi le piacerebbe rivedere in una serie attuale o futura.

"Olivia Pope", ha detto. "Mi piace molto quel personaggio, anche quando era cattiva. Mi piace molto quel personaggio, è molto interessante".

Anche se Scandal è terminato cinque anni fa, non possiamo negare che abbia lasciato il segno sui fan in un momento in cui la televisione tradizionale era ancora molto popolare tra il pubblico americano, prima dell'esplosione delle piattaforme che è avvenuta insieme alla pandemia.

Shonda Rhimes ha aperto la possibilitĂ  di un ritorno di Olivia Pope sulla televisione.

Resta da vedere se Kerry Washington vorrĂ  ancora una volta indossare i panni della famosa consulente delle relazioni pubbliche.

Posta un commento